Misericordia. Se la conosci, l'abbracci

Misericordia. Se la conosci, l'abbracci - Pino Pellegrini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pino Pellegrini
DIMENSIONE
11,38 MB
NOME DEL FILE
Misericordia. Se la conosci, l'abbracci.pdf
ISBN
9267404436283

DESCRIZIONE

Il tema della misericordia affrontato con originalità e con profonda "leggerezza". In queste pagine il lettore troverà che cosa significa diventare persone che si sono lasciate raggiungere dalla misericordia "in ogni parte", dalla mente alla bocca, dalla bocca alle orecchie, dalle orecchie al volto, alle mani, al cuore. Troverà che cosa significa fare della misericordia l'architrave dell'educazione. Troverà parole lucide, parole concrete, indispensabili, espresse in un linguaggio semplice e brillante e arricchite da citazioni, aneddoti, testimonianze. Utile, come sussidio, anche in incontri comunitari e con le famiglie.

Se la conosci, l'abbracci di Pellegrini, Pino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Autore: Pino PellegrinoIn queste pagine il lettore troverà cosa significa diventare persone che si sono lasciate raggiungere dalla misericordia in ogni parte: dalla mente alla bocca, dalla bocca alle orecchie, dalle orecchie al volto, alle mani, al cuore. Troverà ancora cosa significa fare della misericordia l'architrave dell'educazione.

Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per . Rimuovi Tag: l abbraccio .

LIBRI CORRELATI