Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni

Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni - Monica Favot | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Favot
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni.pdf
ISBN
4165670835625

DESCRIZIONE

"Il problema del debito tocca tutti, Nord e Sud del mondo. Ma nel Sud, coloro che pagano le conseguenze sono in particolare i più poveri fra i poveri... Smettiamola con questo ritornello ipocrita del condono. Se anche venisse rimessa una fetta del debito molto più rilevante di quella in discussione, saremmo comunque di fronte al perpetuarsi di una rapina nei confronti dei paesi impoveriti... Credo che la questione vada posta in termini diversi. Occorre avere il coraggio di rimettere in discussione le clausole fondamentali che stanno dietro a questo debito: le politiche del Fondo monetario e della Banca mondiale."(Dalla Prefazione)Testo a cura di D. Demichelis, A. Ferrari, R. Masto, L. Scalettari.

Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni. Emispherya.

Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni di Alex Zanotelli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni è un libro pubblicato da Dalai Editore nella collana I Nani: acquista su IBS a 8.00€! Debito da morire.

LIBRI CORRELATI