Un amore di zitella

Un amore di zitella - Andrea Vitali | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Vitali
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
Un amore di zitella.pdf
ISBN
3578001259802

DESCRIZIONE

Iole Vergara è la zitella del paese. Lavora come dattilografa presso il Comune, abita in un condominio affacciato sul lago e la sera cena con una tazza di caffellatte. E un'esistenza fatta di abitudini, grigia e monotona, se non fosse per le chiacchiere con la collega Iride sulla prostata del segretario comunale, o per i mille pettegolezzi che s'inseguono in paese. Ma persino la timida e solitaria Iole ha un segreto, come scoprirà Iride nel ricevere il regalo di nozze della collega: si chiama Dante, e per qualche tempo al centro dei pettegolezzi ci sarà proprio il misterioso amico della dattilografa comunale.

È un'esistenza fatta di abitudini, grigia e monotona, se non fosse per le chiacchiere con la collega Iride sulla prostata del segretario comunale, o per i mille pettegolezzi che s'inseguono in paese. Un amore di zitella, Libro di Andrea Vitali. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Segnala un abuso; Ha scritto il 31/08/18 Non mi aspettavo molto, la lettura è di quelle scacciapensieri, ma in questo breve romanzo c'è veramente poco, risicata anche la trama. 3 mi piace 1 commento Ultimo ... Qual è la vita di una zitella che vive in paese? Una tazza di caffelatte sorseggiata la sera in solitudine, un lavoro come dattilografa in Comune, la compagnia di un televisore e delle canzoni del festival di Sanremo.

LIBRI CORRELATI