Fatti per il Cielo. Santi e Beati con i piedi per terra

Fatti per il Cielo. Santi e Beati con i piedi per terra - Enrico Garbuio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Garbuio
DIMENSIONE
5,75 MB
NOME DEL FILE
Fatti per il Cielo. Santi e Beati con i piedi per terra.pdf
ISBN
5661458112466

DESCRIZIONE

Anche tu fai parte di una generazione di donne e di uomini fatti per il Cielo. Ciò che ci accomuna è la chiamata a diventare Santi e Beati con i piedi per terra. Santi e beati non si nasce, lo si diventa giorno dopo giorno con tanta fatica e tanta voglia di farcela, valorizzando le personali qualità e i doni ricevuti, senza farsi condizionare dalle difficoltà e dai limiti che la vita ci impone ogni giorno, lasciando libero spazio alla bontà di Dio che ci ha voluti così come siamo.

Senza paura. Con i piedi per terra e il cuore verso il cielo.

E' stato docente di ruolo di Lettere presso vari istituti secondari di I e II grado a Lamezia Terme (Calabria). Romero e gli altri: nuovi santi dai piedi per terra e cuore in Cielo. Il mese mariano di ottobre è tradizionalmente fiorente per le #canonizzazioni.

LIBRI CORRELATI