Il silenzio dei contadini

Il silenzio dei contadini - Caterina Uricchio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caterina Uricchio
DIMENSIONE
3,12 MB
NOME DEL FILE
Il silenzio dei contadini.pdf
ISBN
9980745629464

DESCRIZIONE

"Il silenzio dei contadini" racconta i pensieri di un semplice contadino bergamasco e di un'umile maestra e poesie d'amore. Il silenzio è umiltà, il silenzio è cultura, il silenzio è libertà e ricchezza... La poesia è fautrice di pace e speranza. Dedicato a tutti i contadini e gli operai.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Voglio esprimere la mia indignazione per il silenzio dei contadini, che è complicità. Questa è la nostra terra, e come ammonisce un pensiero di Sciascia: "Quando finisce l'agricoltura, finisce la civiltà".

La poesia è fautrice di pace e speranza. Dedicato a tutti i contadini e gli operai.

LIBRI CORRELATI