Leggende e miti pellerossa

Leggende e miti pellerossa - Walter Pedrotti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Pedrotti
DIMENSIONE
4,32 MB
NOME DEL FILE
Leggende e miti pellerossa.pdf
ISBN
7407358179518

DESCRIZIONE

Quest'antologia, che raccoglie le leggende e i miti delle numerose tribù che hanno popolato il Nord America, è divisa in sei sezioni: la creazione del mondo e degli esseri viventi, i tempi antichi e l'età dell'oro, il sole, la luna e le stelle come parte integrante della vita degli uomini, rapporto uomini e animali, il tema della morte e il mondo degli eroi.

In una calda notte di luglio di tanto tempo fa un lupo, seduto sulla cima di un monte, ululava a più non posso. In cielo splendeva una sottile falce di luna che ogni tanto giocava a nascondersi dietro soffici trine di nuvole, o danzava tra esse, armoniosa e lieve.

Etichette: genocidio, gli antichi indiani, guerre degli indiani, indiani d'america, nativi americani, parole dei saggi, perle di saggezza, poesie, saggezza indiana, storia. Nessun commento: Posta un commento. Scopri Leggende e miti pellerossa di Pedrotti, W., Schuhmann, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Dopo aver letto il libro Leggende e miti pellerossa di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI