Schizzo di una storia degli zingari. Dei loro costumi e della loro lingua con un piccolo vocabolario della loro lingua

Schizzo di una storia degli zingari. Dei loro costumi e della loro lingua con un piccolo vocabolario della loro lingua - Mihail Kog?lniceanu | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mihail Kog?lniceanu
DIMENSIONE
9,24 MB
NOME DEL FILE
Schizzo di una storia degli zingari. Dei loro costumi e della loro lingua con un piccolo vocabolario della loro lingua.pdf
ISBN
5794659965254

DESCRIZIONE

L'autore, figura di spicco nella vicenda politica che ha portato nell'800 alla costituzione della moderna Romania, presenta uno schema di grammatica e per la prima volta informa sullo stato giuridico della condizione di schiavitù dei Rom rumeni che lui stesso emanciperà con la legge del Dicembre 1854. Il testo è completato con un un vocabolario della lingua romanes.

Autore Mihail Kog?lniceanu, Anno 2018, Editore UPRE Roma. ...

È una specie di promemoria dei tragici eventi nella storia dei Rom. Schizzo di una storia degli zingari. Dei loro costumi e della loro lingua con un piccolo vocabolario della loro lingua.

LIBRI CORRELATI