L'ombra di quel che eravamo

L'ombra di quel che eravamo - Luis Sepulveda | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luis Sepulveda
DIMENSIONE
12,68 MB
NOME DEL FILE
L'ombra di quel che eravamo.pdf
ISBN
1797091490867

DESCRIZIONE

Tre amici si danno appuntamento in un magazzino di Santiago del Cile. Li accomuna l'antica militanza tra i sostenitori di Salvador Allende e uno sguardo amareggiato sulla vita. La città è molto cambiata, e anche loro non sono più gli stessi: c'è chi ha una valvola saltata in seguito a un soggiorno obbligato in un centro di tortura, chi ha perso la splendida chioma alla Jimi Hendrix, chi ha messo su una ragguardevole pancia. Convocati dall'anarchico Pedro Nolasco, detto l'Ombra, per compiere insieme un'ultima, audace azione rivoluzionaria, Lucho Arancibia, Lolo Garmendia e Cacho Salinas hanno però deciso di scrollarsi gli anni di dosso e attendono l'arrivo del loro leader. Invano: perché il destino cieco e beffardo ci mette lo zampino, prendendo le forme di un mitico giradischi che si trasforma in un micidiale proiettile, riservando a Nolasco la più musicale delle uscite di scena. Chi prenderà il suo posto, in una vicenda che è una girandola di coincidenze, se non il più sprovveduto tra i militanti delle molte correnti di un tempo, quel Coco Aravena a cui il destino offre finalmente una possibilità di riscatto? E dove condurranno le indagini dell'ispettore Crespo, alle prese con l'identificazione di un cadavere e con un furto di elettrodomestici?In un romanzo commovente e ironico, che strizza l'occhio al noir, Luis Sepúlveda mette in scena personaggi straordinari, con un lungo inventario delle perdite e tante delusioni sulle spalle: l'ombra di quel che erano da giovani, ma ancora capaci di ideali e di speranza.

Chi cerca, Trovaprezzi! Le migliori offerte per LUIS SEPULVEDA - L'OMBRA DI QUEL CHE ERAVAMO - GUANDA 2009 COME NUOVO sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Le migliori offerte per L'OMBRA DI QUEL CHE ERAVAMO DI LUIS SEPULVEDA sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! L'ombra di quel che eravamo by Luis Sepulveda pubblicato da Guanda dai un voto. Prezzo online: 9, 50 € 10, 00 €-5 %.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, ottobre 2010, 9788850223008. Pompi: L'ombra di quel che eravamo - Guarda 13.206 recensioni imparziali, 2.494 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Roma, Italia su Tripadvisor. L'ombra di quel che eravamo. Scritto il Aprile 16, 2020 Aprile 16, 2020.

LIBRI CORRELATI