Storia di un barbone con un'anima da manager

Storia di un barbone con un'anima da manager - Marco Coletti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Coletti
DIMENSIONE
11,27 MB
NOME DEL FILE
Storia di un barbone con un'anima da manager.pdf
ISBN
8469266361844

DESCRIZIONE

Questo racconto è stato scritto da un manager un po' atipico, che per la prima volta si cimenta in un campo che non è di sua specifica competenza. Come dichiara l'autore stesso, si tratta di un momento di riflessione di un "dilettante della letteratura" su argomenti aziendali per approfondire, umanizzare, in un certo senso, sdrammatizzare gli eventi che ogni giorno si succedono nelle aziende e che tanta importanza rivestono nel nostro tempo per la vita degli individui e lo sviluppo della società.

La storia del signor Galanti, da proto-yuppie a vagabondo, è estrema e lui lo sa. Ma è estrema come il bordo di una strada su cui tutti possono sbandare. Storia di un barbone con un'anima da Manager Informativa Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile.

De Vecchi) Diversi Paesi hanno cercato di aggiudicarsi la paternità di questa razza: soprattutto Francia, Danimarca e Germania. L\'ha spuntata la Francia, perché pare ormai assodato che il Barbone discenda dal francese Barbet.

LIBRI CORRELATI