Una stellin prestata alla politica nel web 2.0

Una stellin prestata alla politica nel web 2.0 - Marina Adele Pallotto | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Adele Pallotto
DIMENSIONE
7,73 MB
NOME DEL FILE
Una stellin prestata alla politica nel web 2.0.pdf
ISBN
5902918902759

DESCRIZIONE

Figlia di lavoratori emigrati al nord Italia negli anni del boom economico, Marina passa la prima infanzia con la nonna, fin quando non è costretta a trasferirsi con la famiglia da sfollata a Macerata. Bambina introversa, si distingue da sempre per il suo "essere un po' diversa", nella passione per la danza emerge per particolari doti fisiche che contribuiscono però a discriminarla. Ottenuto il ruolo da insegnante, subisce una "caccia alle streghe" da parte di chi, tutelato dall'anonimato, istiga altri ad abusare della propria autorità per allontanarla dalla propria sede di titolarità. Il climax si raggiunge solo con un movimento politico nato in rete che la consacra definitivamente come "pubblic enemy".

... Gli sciacalli del sistema con particolari artifizi riescono a dare in pasto al pubblico un'immagine deprecabile di Stellin, che la investe prima personalmente, poi politicamente. NOME DEL FILE: Una stellin prestata alla politica nel web 2.0.pdf Figlia di lavoratori emigrati al nord Italia negli anni del boom economico, Marina passa la prima infanzia con la nonna, fin quando non è costretta a trasferirsi con la famiglia da sfollata a Macerata. Marina Adele Pallotto Candidata alle Elezioni Europee con la lista del Movimento Cinque Stelle nella Circoscrizione Centrale Macerata 35 anni Professione: Insegnante Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza, Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali Curriculum Vitae: Nata a Sulmona (AQ) il 21/07/1978 e residente a Macerata. Il web è innegabile nasconderlo, è oggi il mezzo rivoluzionario per l'evoluzione sociale, civile e politica del terzo millennio.

123 Visualizzazioni SEGNALAZIONE | Una Stellin prestata alla politica nel web 2.0 di Marina Adele Pallotto 4 aprile 2019 lapennanelcassetto La segnalazione di oggi riguarda il libro di Maria Adele Pallotto, candidata alle elezioni Europee del 2014 e protagonista di una macchina del fango messa in moto per screditarla, attraverso Fake News e costruzioni mediatiche. Stellin S.r.l. dal 1987 commercializza per tutto il territorio italiano e per buona parte di quello europeo prodotti e macchine per enologia come serbatoi, Vinificatori, presse pneumatiche, pompe, riempitrici , tappatrici e macchine per olearia. Dal Web 1.0 al Web 2.0: cosa è cambiato Con il nome Web 2.0 si intende un generico stato di evoluzione del World Wide Web che viene definito come una serie di siti web con interfaccia, facilità e velocità d'uso tali da renderli simili alle applicazioni tradizionali che gli utenti sono abituati a installare nei propri computer. STELLIN s.r.l.

LIBRI CORRELATI