Fra Cecilio. L'angelo della città

Fra Cecilio. L'angelo della città - Claudio Resmini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Resmini
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
Fra Cecilio. L'angelo della città.pdf
ISBN
1595036928565

DESCRIZIONE

Fra Cecilio Maria Cortinovis, semplice frate cappuccino, portinaio nel convento di viale Piave a Milano, negli anni Venti, per l'amore di Dio che gli bruciava nell'anima, ha iniziato a dare, ogni giorno, una minestra calda ai poveri che bussavano alle porte del suo convento. Per oltre settant'anni Fra Cecilio ha distribuito pasti caldi conditi di tenerezza e di parole che riscaldavano il cuore dei poveri. E nata così l'Opera San Francesco per i poveri, che ancora oggi garantisce un pasto a coloro che la nostra società opulenta respinge ai margini, ma che per Dio sono i figli più cari.

L'angelo della città di Claudio Resmini. Acquista a prezzo scontato Fra Cecilio.

Dopo aver ammirato l'Angelo custode di Niki de Saint Phalle nella stazione centrale, ... Fra Cecilio - L'angelo della città. di Claudio Resmini |-San Paolo Edizioni (maggio 2016) Disponibile in 24/48 ore lavorative.

LIBRI CORRELATI