Il ponte. Un crollo

Il ponte. Un crollo - Vitaliano Trevisan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vitaliano Trevisan
DIMENSIONE
10,81 MB
NOME DEL FILE
Il ponte. Un crollo.pdf
ISBN
9473585484716

DESCRIZIONE

Un uomo ha lasciato per sempre la sua famiglia e l'italia. A distanza di anni, la notizia della morte del suo fratello di sangue lo induce a tornare. Nel corso del viaggio mentale, che precede quello fisico, il protagonista, costretto a vagare a ritroso tra le macerie della sua vita, finirà per imbattersi in una verità pericolosa. Raccontando la storia di Thomas, un uomo deciso a fare i conti definitivamente con il passato e col peso della colpa, Trevisan crea un personaggio che nella sua ambigua nostalgia delle radici distrutte dà voce al senso di spaesamento di tutti noi.

«A partire dal 2019, il ponte è stato oggetto di sopralluoghi e ... Un'immagine che sembra uscita da un film. Il ponte crolla, il protagonista a bordo del suo furgone precipita insieme all'asfalto.

Il ponte si trova in località Albiano e collega la Sp70 con la Sp62. Ponte crollato di colpo. Il ponte però è crollato oggi mercoledì 8 aprile.

LIBRI CORRELATI