Fede, sostantivo femminile. Donne a confronto su Chiesa, solidarietà, economia e cooperazione

Fede, sostantivo femminile. Donne a confronto su Chiesa, solidarietà, economia e cooperazione - Laura Badaracchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Badaracchi
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
Fede, sostantivo femminile. Donne a confronto su Chiesa, solidarietà, economia e cooperazione.pdf
ISBN
8872492575364

DESCRIZIONE

"C'è la teologa accanto alla matematica, la mamma vicino all'abbadessa, la missionaria a fianco della storica. Sentirle parlare è un arricchimento, a prescindere da come ci si collochi rispetto a quello snodo cruciale dell'esistenza che si chiama ricerca di Dio. Nessuna di loro si sottrae a domande, anche scomode, sulla presenza (spesso più simile all'assenza) del femminile nelle scelte della gerarchia ecclesiastica. Le loro risposte non si adagiano sulla retorica, ma sono sostenute da lucidità e speranza. Ecco, le donne che ci vengono incontro nelle prossime pagine, al di là dei loro curricula ponderosi e delle loro riflessioni acute, imprimono in noi una sensazione confortante e rigenerante: una vita di fede si accompagna talora al dubbio e alla paura, ma trova il suo senso e la sua linfa nella gioia che ne deriva." (Dalla Prefazione di Myriam Defilippi)

Donne a confronto su Chiesa, solidarietà, economia e cooperazione 3 giugno 2016. LA "BUGIA" DELLA DIMINUZIONE DEI GIOCHI D'AZZARDO 10 giugno 2016.

€ 15.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi.

LIBRI CORRELATI