L'amore è nel vento

L'amore è nel vento - Salvatore Sottile | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Sottile
DIMENSIONE
5,53 MB
NOME DEL FILE
L'amore è nel vento.pdf
ISBN
2972720254370

DESCRIZIONE

Il saggio tratta delle sensazioni che si provano quando finisce un amore. Tutti gli amori iniziano bene ma molti finiscono male e in modo prematuro, inaspettato. Sembrerebbe che l'amore non finisse senza ragione, o che non ci fosse ragione per continuare. La vita purtroppo a tante sfumature e certe volte non si sa che cosa ha nel cuore la persona che ci vive accanto. Noi pensiamo che il nostro amore ha dignità, quindi merita rispetto. "Abbiamo dato tutto", diciamo. Per questo pensiamo che non poteva lasciarci. La verità è che non ci aspettiamo un tradimento dietro a tanta passione. Invece molti di noi sono ingannati nel modo più atroce e crudele che si possa immaginare. Purtroppo l'amore non ha pietà, per questo vince sempre su tutte le leggi dell'universo. L'amore non si cura delle pene che lascia dietro di sé, quando va via da un cuore innamorato. L'amore non si può curare dell'arido deserto che lascia dietro di se. Ma l'amore è anche la vita è la felicità. L'amore è nel vento.

Kindle Store VAI Ricerca Bestseller Idee regalo ... L'amore è fatto come il vento che in un momento arriva e va, ed io so bene che anche tu come il vento non ti fermerai. L'amore è grande come il mare, ti fa sognare ma prima o poi, l'amore al mare con il sole d'agosto se ne va. Acquista online il libro L'amore nel vento di Katja Kettu in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. che cosa centra che mi vuoi bene l'amore è un'altra cosa molto più grande del bene e poi mi perdo dentro il tuo abbraccio e prego forte che sia soltanto un sogno sono le quattro dici che hai sonno ma è ancora presto per lasciar sola la notte non scomparire nel buio senza lasciare traccia come una foglia nel vento tu tremi IL VENTO è una ballata r'n'b che non era entrata nel primo album.

Ascolta nel vento. la voce di chi ti vuol bene.

LIBRI CORRELATI