Islàm questo sconosciuto. Fede e vita dell'Islam

Islàm questo sconosciuto. Fede e vita dell'Islam - Cherubino Mario Guzzetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cherubino Mario Guzzetti
DIMENSIONE
8,75 MB
NOME DEL FILE
Islàm questo sconosciuto. Fede e vita dell'Islam.pdf
ISBN
1512155071164

DESCRIZIONE

La riproposta di un serio contributo al dialogo fra culture e religioni diverse: l'autore, un islamista che è vissuto per trent'anni nei paesi del Vicino e Medio Oriente e per la Elledici ha curato un'edizione critica del Corano, presenta le nozioni di base dell'Islam, specialmente in relazione al mondo cristiano. Delinea la vita e la missione del Profeta Muhammad. Presenta le verità essenziali islamiche di fede e di morale. E offre alcune appendici che possono aiutare a comprendere meglio la fede coranica.

610 1 l'Islàm, fratelli e sorelle, si fonda su un Credo, del quale ogni musulmano e ogni musulmana, deve aver sempre presente gli articoli, per essere sempre in grado di farne testimonianza nel loro invito all'Islàm della gente. E, siccome il ricordare è sempre utile al credente, parlerò in questa khutbah del credo islamico, i cui articoli sono: Ogni musulmano ha l'obbligo di recarsi alla Mecca almeno una volta nella vita se i suoi mezzi lo consentono.

Il digiuno durante il mese di Ramadan (Sawm o ... I FONDAMENTI dell'ISLAM . L'Islàm è religione e codice di vita, che ha come fonte il Corano, l'insegnamento orale del Profeta e la Sua Sunna (pratica di vita).

LIBRI CORRELATI