Margherita Dolcevita

Margherita Dolcevita - Stefano Benni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Benni
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
Margherita Dolcevita.pdf
ISBN
8314880431216

DESCRIZIONE

Margherita Dolcevita è una ragazzina allegra, intelligente e appena sovrappeso, con un cuore che di tanto in tanto perde un colpo. Vive con la famiglia fra città e campagna. Un giorno, davanti alla sua casa, spunta, come un fungo, un cubo di vetro nero circondato da un asettico giardino sintetico e da una palizzata di siepi. Sono arrivati i signori Del Bene, i portatori del "nuovo", della beatitudine del consumo. Amici o corruttori? La famiglia di Margherita cade in una sorta di oscuro incantesimo, nessuno rimane immune. E su chi fa resistenza alla festa del benessere, della merce, del potere s'addensa la nube di misteriose ritorsioni.

This cover is sunny and warm and I like that! Quirky and fun, a quick read. 14 year old Margherita lives on the out skirts of town, quiet and somewhat isolated until one day the "Black Cube" is erected--life is never the same. Margherita Dolcevita è un eBook di Benni, Stefano pubblicato da Feltrinelli a 1.99.

Sono arrivati i corruttori. E anche l'amore. Margherita Dolcevita: Margherita Dolcevita è una ragazzina allegra, intelligente e appena sovrappeso, con un cuore che di tanto in tanto perde un colpo.

LIBRI CORRELATI