Il Vangelo della comunità. Sussidio per incontri nella fede di persone in situazione di separazione, divorzio o nuova unione

Il Vangelo della comunità. Sussidio per incontri nella fede di persone in situazione di separazione, divorzio o nuova unione - Arcidiocesi di Milano. Servizio per la famiglia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arcidiocesi di Milano. Servizio per la famiglia
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Il Vangelo della comunità. Sussidio per incontri nella fede di persone in situazione di separazione, divorzio o nuova unione.pdf
ISBN
6878033578076

DESCRIZIONE

Chi attraversa l'esperienza della separazione vive un passaggio doloroso, che investe e destabilizza tutte le relazioni, compresa quella con il Signore. Come può la comunità cristiana condividere queste sofferenze e favorire la ripresa di una nuova vita, capace di integrare, alla luce della fede, il "lutto" e il desiderio di una esistenza rinnovata? La Diocesi di Milano propone un percorso costituito da una serie di "incontri nella fede", luoghi di preghiera e condivisione a partire dalla Parola di Dio, e di scambio fraterno di esperienze. Si tratta di appuntamenti messi a punto e coordinati dal Gruppo Acora, che coprono il tempo di tre anni. Dopo "Il Vangelo della misericordia" e "Il tuo volto Signore io cerco", questo terzo volume rappresenta la naturale prosecuzione del cammino, presentando otto incontri che possono essere utilizzati sia nei momenti di gruppo che per meditazione personale. Le singole schede offrono un salmo, un testo evangelico, una traccia per la meditazione e una testimonianza.

Per generare e custodire nuova umanità Il tuo volto, Signore, io cerco. Sussidio per incontri nella fede di persone in situazione di separazione.

Sussidio per incontri nella fede di persone in situazione di separazione, divorzio o nuova unione, Libro. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI