Rosso è il cammino. Un'autobiografia militante

Rosso è il cammino. Un'autobiografia militante - Pino Santarelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pino Santarelli
DIMENSIONE
9,23 MB
NOME DEL FILE
Rosso è il cammino. Un'autobiografia militante.pdf
ISBN
8031691768329

DESCRIZIONE

Questo libro è un modello in miniatura di un cosmo di relazioni, di rapporti, di idee che fa perno intorno a Roma, alla periferia e alla provincia: l'Alessandrino, Centocelle, Scurcola... «Ci sentivamo cittadini del mondo» scrive con una semplicità disarmante Santarelli a proposito del 1968. Cittadini, impegnati nella vita pubblica. Del mondo, di un mondo del quale facevano parte insieme il Vietnam e la via Casilina. La storia di un militante esemplare, di un comunista. Prefazione di Alessandro Portelli e introduzione di Simone Oggionni.

Un'autobiografia militante in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Rosso È Il Cammino.

Biblioteche Roma, libri Roma, Biblioteche Comune di Roma. Leggi «Rosso è il cammino Un'autobiografia militante» di Pino Santarelli disponibile su Rakuten Kobo. «Un grande affresco nazionale e popolare delle culture, dei sentimenti e soprattutto delle storie (le storie individuali... Rosso è il cammino Pino Santarelli Rosso è il cammino Un'autobiografia militante Bordeaux 2018 pp.

LIBRI CORRELATI