Storie di cronopios e di famas

Storie di cronopios e di famas - Julio Cortàzar | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Julio Cortàzar
DIMENSIONE
4,72 MB
NOME DEL FILE
Storie di cronopios e di famas.pdf
ISBN
8479274960027

DESCRIZIONE

Tradotto da Einaudi nel 1971, questo libro è tra i più significativi dell'intera produione di Cortazar, quello in cui una lettura morale della realtà contemporanea assume le forme di apologo tanto preciso quanto elegante. Il libro trovò uno dei suoi sostenitori più attenti in Italo Calvino, il quale ebbe a presentarlo con queste parole: "I cronopios e i famas, due genie d'esseri che incarnano con movenze di balletto due opposte e complementari possibilità dell'essere, sono la creazione più felice e assoluta di Cortazar".

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ... Storie di cronopios e di famas (Historias de cronopios y de famas) è una raccolta di racconti e brevi testi di Julio Cortázar del 1962..

I racconti sono divisi in quattro sezioni: Manuale di istruzioni; Occupazioni insolite; Materiale plastico; Storie di cronopios e di famas Storie di cronopios e di famas - Julio Cortàzar - pdf - Libri Storie di cronopios e di famas di Julio Cortázar è una raccolta di racconti edita da Einaudi e con una introduzione di Italo Calvino: una magnifica creazione di Cortázar. Opera surrealista e magistrale di Cortázar pubblicata nel 1962, Storie di cronopios e famas , raccolta di brevi racconti, si mostra in tutta la sua peculiarità già dalla struttura stessa. Dopo aver letto il libro Storie di cronopios e di famas di Julio Cortazar ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI