Cross Roads

Cross Roads - W. Paul Young | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
W. Paul Young
DIMENSIONE
10,39 MB
NOME DEL FILE
Cross Roads.pdf
ISBN
1428176335687

DESCRIZIONE

Un libro che parla di scelte, di partecipazione, di relazioni, parla delle conseguenze delle nostre azioni. Cross Roads è il luogo dove tutto crolla, tutto viene sfidato, perché possa emergere la possibilità di un cambiamento genuino. Fa ridere e piangere, sorprende e meraviglia: è una testimonianza della ricerca della bellezza e dell'autenticità, e del bisogno che ne abbiamo. Tutti noi siamo chiamati a compiere delle scelte, ad attraversare delle strade, a guardarci negli occhi, ad amarci l'un l'altro. E la storia di un uomo prigioniero della sua stessa creazione. Anthony Spencer è un uomo egoista, orgoglioso del suo successo come self-made man, seppur raggiunto a costo di scelte dolorose. Un'emorragia cerebrale lo lascia in coma in ospedale. Si "risveglia" in un mondo surreale, che rispecchia la sua vita sulla terra, nel bene e nel male. E qui che, forse per la prima volta nella sua vita, ha incontri genuini con altre persone, che gli danno una speranza di redenzione. Avrà il coraggio di fare la difficile scelta che gli permetterà di risolvere l'ingiustizia commessa prima di cadere in coma?

Locations: The Crossroads is a route that connects Vipik City with Route 5 and Mist Island. Crossroads.js source code is clean and well structured, meaning that it is easy to maintain. It is also fully unit-tested to ensure that code works as expected on different scenarios and that future updates won't break existing features by accident.

Direttore Generale: Elda Coccia. Responsabile: Federico Coccia . A seguito del decreto firmato il 17 maggio 2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevede la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura su tutto il territorio nazionale sino al prossimo 14 giugno, tutti i concerti del festival Crossroads previsti in tale periodo non si svolgeranno.

LIBRI CORRELATI