Matteo e Claudina de Stefano di Ogliastro

Matteo e Claudina de Stefano di Ogliastro - Fondazione Matteo e Claudina de Stefano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fondazione Matteo e Claudina de Stefano
DIMENSIONE
9,78 MB
NOME DEL FILE
Matteo e Claudina de Stefano di Ogliastro.pdf
ISBN
9735709337477

DESCRIZIONE

Riedizione del libro pubblicato nel 1940, scritto dalla Marchesa Maria de Stefano per onorare la memoria dei suoi genitori, testimoniando il valore dei principi guida della loro vita. La riedizione è stata voluta da Barbara Riccio de Stefano d'Ogliastro, presidente della Fondazione Matteo e Claudina de Stefano.

Istituita nel 1985 dalla Marchesa Maria de Stefano per onorare la memoria dei genitori e con la finalità di offrire assistenza domiciliare alle persone anziane e ai portatori di handicap, curandone anche lo sviluppo culturale. € 28,00 Matteo e Claudina de Stefano di Ogliastro di Fondazione Matteo E Claudina De Stefano, 2018, Licosia STORIA ISBN: 9788899796730 condizioni: NUOVO in vendita da domenica 16 febbraio 2020 alle 16:29 [ID: 72144235] Note: Riedizione del libro pubblicato nel 1940, scritto dalla Marchesa Maria de Stefano per onorare la memoria dei suoi genitori, testimoniando il valore dei principi guida ... OGLIASTRO CILENTO. Erminio Santangelo, 25 anni, universitario di Stio residente nella frazione Gorga, è il primo studente cilentano assegnatario della borsa di studio annualmente elargita dalla Fondazione "Matteo e Claudina de Stefano" di Ogliastro Cilento.Erminio ha messo a frutto il particolare sostegno economico laureandosi in medicina e chirurgia all'università cattolica del Sacro ... ogliastro cilento.

"I segni del territorio - I nonni raccontano…tra natura e tradizione", voluto fortemente dalla Fondazione "Matteo e Claudina de Stefano" e presentato ieri pomeriggio presso la sede della Fondazione a Ogliastro Cilento. "Matteo e Claudina de Stefano" Ogliastro Cilento (SA) Interventi di: Prof.ssa Barbara Riccio de Stefano. Don Damiano Modena.

LIBRI CORRELATI