La libreria degli amori inattesi

La libreria degli amori inattesi - Lucy Dillon | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucy Dillon
DIMENSIONE
6,28 MB
NOME DEL FILE
La libreria degli amori inattesi.pdf
ISBN
5588700966064

DESCRIZIONE

Michelle ha deciso di ricominciare e vuole dare una svolta alla sua vita. Rilevare una libreria con l'amica Anna è il primo passo. Un giorno, mentre è intenta a riordinare gli alti scaffali, all'improvviso dietro uno scatolone colmo di libri spunta un buffo musetto. E Tavish, il cane del vecchio libraio: nessuno può più occuparsi di lui e il negozio è ormai la sua casa. In cerca di un padrone, non ha dubbi e sceglie Michelle. Proprio lei che, dopo il fallimento del suo matrimonio, ha chiuso le porte delle emozioni e ha paura di un nuovo legame. Prendersi cura di un cane è l'ultima cosa di cui ha bisogno ora che l'attività di libraia stenta a decollare. Eppure, dire di no a quei grandi e dolci occhi scuri è impossibile: non c'è altra scelta che tenerlo. Quando il passato torna a bussare alla sua porta, Michelle scopre la forza di questa nuova amicizia. Perché l'uomo che l'ha fatta soffrire ha deciso di tormentarla ancora e lei sta per sprofondare un'altra volta nelle proprie insicurezze. Ma la zampa di Tavish è lì pronta a portarla in salvo. Ormai non è più sola a risanare le ferite del suo cuore. Giorno dopo giorno l'allegria e la vitalità del cagnolino l'aiutano a non arrendersi e a riscoprire una sensazione che non provava da tempo: la felicità. Michelle deve trovare il coraggio di riprendere in mano la sua vita. Ad attenderla dietro l'angolo c'è qualcosa di inaspettato che ha il sapore dell'amore. E solo Tavish conosce la strada...

Per ricevere i punti concludi l'acquisto in un'unica sessione ... Con "La libreria degli amori inattesi" Lucy Dillon scrive un romanzo per chi ama i libri, le librerie e le storie di amicizia tra donne. La Libreria Degli Amori Inattesi è un libro di Dillon Lucy edito da Garzanti a giugno 2013 - EAN 9788811684688: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La libreria degli amori inattesi book. Read 333 reviews from the world's largest community for readers.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Scopri La libreria degli amori inattesi di Dillon, Lucy, Caraffini, S.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Leggi «La libreria degli amori inattesi» di Lucy Dillon disponibile su Rakuten Kobo. Michelle ha deciso di ricominciare e vuole dare una svolta alla sua vita.

LIBRI CORRELATI