Vita dopo vita

Vita dopo vita - Kate Atkinson | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kate Atkinson
DIMENSIONE
8,42 MB
NOME DEL FILE
Vita dopo vita.pdf
ISBN
5582027656789

DESCRIZIONE

In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, e nessuno riesce a salvarla. In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, ma il medico di famiglia, giunto proprio all'ultimo istante, lo taglia e permette alla piccola di respirare. Inizia così la vita straordinaria di Ursula Todd, una vita che, nel corso degli anni, verrà spezzata più e più volte, mentre l'umanità si avvia inesorabilmente verso la tragedia della guerra. Vita dopo vita, Ursula troverà la forza di cambiare il proprio destino, quello delle persone che incrocerà e quello del mondo intero?

La morte è solo un passaggio di stato, di spessore, di dimensione, si entra in un'altra vita, tutta da vivere. Una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L'amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l'odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che ... Che cosa succede dopo la morte, questo è uno dei più grandi misteri della vita umana.

Scopri la newsletter di Vita.it. Scelte per voi.

LIBRI CORRELATI