Santa Teresa di Calcutta. La madre dei poveri

Santa Teresa di Calcutta. La madre dei poveri - Angel Pena | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angel Pena
DIMENSIONE
12,50 MB
NOME DEL FILE
Santa Teresa di Calcutta. La madre dei poveri.pdf
ISBN
8860126727128

DESCRIZIONE

In famiglia riceve l'educazione cristiana e all'età di dodici anni sente la prima chiamata alla vita consacrata. "Lei è uno dei segni dell'amore e della testimonianza del Vangelo" L'incontro con le Missionarie della Carità. L'incontro con 100 poveri assistiti dalle Suore Missionarie della Carità, la benedizione della prima pietra per la costruzione del santuario in onore di Madre Teresa e la preghiera in onore della piccola santa: sono stati questi i momenti della visita di Papa Francesco a ... Dopo varie degenze in ospedale, Madre Teresa si è spenta a Calcutta, il 5 settembre 1997, suscitando commozione in tutto il mondo.

Teresa capì che non poteva più restare a guardare, doveva fare qualcosa. Chiese, e le fu concesso, di occupare parte di un ex tempio indù diventato covo di mendicanti e criminali di ogni risma.

LIBRI CORRELATI