Amazzare le donne è facile. La ballata dell'uomo triste

Amazzare le donne è facile. La ballata dell'uomo triste - Giuseppina Pieragostini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppina Pieragostini
DIMENSIONE
3,23 MB
NOME DEL FILE
Amazzare le donne è facile. La ballata dell'uomo triste.pdf
ISBN
1597179940247

DESCRIZIONE

Un uomo davanti ai resti della moglie scomparsa da mesi, inveisce, accusa, ricostruisce: è lui l'assassino? Ossessionato dal presentare e ripresentare la sua immagine di maschio, dirà la verità a se stesso? Gli oscuri impulsi che portano all'uccisione ripetuta delle donne riusciranno ad emergere dalla coltre di autocompiacimento e cecità?

Inoltre dire io ti ammazzo è un gesto di attenzione, di affezione, di ... Scarica il libro di Amazzare le donne è facile. La ballata dell'uomo triste su lovmusiclub.it! Qui ci sono libri migliori di Giuseppina Pieragostini.

La ballata dell'uomo triste di Giuseppina Pieragostini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Amazzare le donne è facile. La ballata dell'uomo triste.

LIBRI CORRELATI