Una donna felice. Beata Maria di Gesù Santocanale

Una donna felice. Beata Maria di Gesù Santocanale - Samuele Cultrera | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Samuele Cultrera
DIMENSIONE
10,65 MB
NOME DEL FILE
Una donna felice. Beata Maria di Gesù Santocanale.pdf
ISBN
1738247451226

DESCRIZIONE

Scritta dal cappuccino siracusano Samuele Cultrera, questa biografia sorprende per il realismo e la fedeltà ai dati storici e ricostruisce con grande precisione la vicenda umana di Carolina Santocanale prima e di suor Maria di Gesù dopo, mettendo a fuoco la sua psicologia e la sua spiritualità. Su tutto emerge il carisma più eminente vissuto da suor Maria di Gesù e che l'ha portata alla santità, quello della carità praticata e attuata in tutte le sue sfumature sino all'eroismo.

Beata Maria di Gesù Santocanale, Libro di Samuele Cultrera. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Suor Maria di Gesù Nacque a Tartanedo (presso Guadalajara) il 18 agosto 1560.Rimasta orfana di padre in giovanissima età fu affidata ai nonni paterni a Molina de Aragón, dove crebbe ed ebbe la prima formazione spirituale.Guidata dal gesuita P. De Castro, decise di entrare nel Carmelo. Beata Maria di Gesù Santocanale Nascita e prima educazione Nasce a Palermo il 02 ottobre 1852, figlia di Giuseppe Santocanale dei Baroni della Celsa Reale, avvocato, e di donna Caterina Andriolo Stagno. Beata.

LIBRI CORRELATI