Ho visto un re

Ho visto un re - Luca Cantarelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Cantarelli
DIMENSIONE
4,30 MB
NOME DEL FILE
Ho visto un re.pdf
ISBN
7588384238171

DESCRIZIONE

E una storia non comune quella di un uomo della Bassa Padana che, tra gli anni Sessanta e Settanta, si autoproclama sovrano di un isolotto spuntato nell'alveo del Po dopo l'ennesima, grande alluvione. In una girandola di situazioni ora toccanti, ora divertenti, con personaggi tanto umani da diventare epici, la vita del Re del fiume verrà svelata attraverso i commenti dei suoi familiari, amici e i non rari nemici. Sullo sfondo, i paesaggi di provincia attorno al corso d'acqua più lungo d'Italia, all'interno dei quali si dibattono, in un'eterna lotta, la vita, la morte, l'amore, ma anche l'ossessione per il potere e l'impellenza dei sogni.

Ho visto un re - 3:55 (testo: Dario Fo - musica: Paolo Ciarchi); Lato B. Bobo Merenda - 2:55 (Enzo Jannacci, Luis Eduardo Aute); Ho visto un re "Ho visto un re" è una delle canzoni più famose di Dario Fo, tratta dallo spettacolo Ci ragiono e canto.La musica è di Paolo Ciarchi, che però all'epoca non era registrato alla SIAE, ragione per cui l'autore delle musiche è ... Ho visto un re l'è öna cansù del 1968 cantada dal Enso Janaci, che l'è stacia püblicada come 45 gir e 'l B side l'è Bobo Merenda, ma l'è dét po' 'n del album Vengo anch'io.

Bobo Merenda - 2:55 (Enzo Jannacci, Luis Eduardo Aute); Ho visto un re "Ho visto un re" è una delle canzoni più famose di Dario Fo, tratta dallo spettacolo Ci ragiono e canto.La musica è di Paolo Ciarchi, che però all'epoca non era registrato alla SIAE, ragione per cui l'autore delle musiche è ... Ho visto un re l'è öna cansù del 1968 cantada dal Enso Janaci, che l'è stacia püblicada come 45 gir e 'l B side l'è Bobo Merenda, ma l'è dét po' 'n del album Vengo anch'io. No, tu no..

LIBRI CORRELATI