Beata Maria Domenica Brun Barbantini. "Immagine vigile e premurosa del Buon Pastore"

Beata Maria Domenica Brun Barbantini. Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernardetta Violini
DIMENSIONE
7,88 MB
NOME DEL FILE
Beata Maria Domenica Brun Barbantini. "Immagine vigile e premurosa del Buon Pastore".pdf
ISBN
2587923322238

DESCRIZIONE

La storia della Beata Maria Domenica Brun Barbantini è semplice e meravigliosa allo stesso tempo. E sufficiente tracciare con poche parole la sua vita per comprendere l'autenticità del suo vissuto: ragazza, sposa, madre, vedova, consacrata, fondatrice. Beata Maria Domenica Brun Barbantini realizza ogni singolo stato di vita concentrandosi sul presente, e la sua persona si trasforma progressivamente sulla base di una sempre nuova esperienza di Dio che accende nel suo cuore la passione per Cristo e per l'umanità sofferente. Beata Maria Domenica Brun Barbantini offre l'intera sua vita per servire la visione del dono di Dio e la missione ricevuta dal Padre, vocazione che lei trasmette alle figlie spirituali presenti e future: "Amate Iddio di tutto cuore, amate le sue creature, e specialmente le bisognose o inferme e moribonde, in quelle riconoscete Gesù che attende i vostri servigi, le vostre cure".

Religious Organization In occasione dei 150 anni dalla morte della sua Fondatrice beata Maria Domenica Brun Barbantini, la Congregazione delle Suore. Ministre degli Infermi di San Camillo ha scelto di dedicarsi anche all'accoglienza di chi cerca un momento di sosta e serenità. La storia della Beata Maria Domenica Brun Barbantini è semplice e meravigliosa allo stesso tempo.

Chi cerca, Trovaprezzi! Beata Maria Domenica Brun Barbantini. 22 maggio.

LIBRI CORRELATI