Il giro rosso del vento

Il giro rosso del vento - Angelo Nuvolari | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Nuvolari
DIMENSIONE
9,62 MB
NOME DEL FILE
Il giro rosso del vento.pdf
ISBN
6039553882293

DESCRIZIONE

L'inizio del racconto è come un giallo, con una bellissima donna che appare all'improvviso e che subito scompare misteriosamente. Rappresenta il Bene e riapparirà nelle fasi cruciali della storia. Per il narratore e i suoi amici c'è la fuga, la fuga dal Male, dall'Oscurità, una oscurità accentuata dalle fiamme della "notte dei cristalli". Nel corso del loro lungo e difficile viaggio verranno aiutati dall'umanità, dal coraggio, dal ricordo, dalla storia e dalla poesia della vita. Ma il Male è terribile e anch'esso vive della storia e dei ricordi. Alla fine del viaggio il Bene non potrà più fuggire: il Bene e il Male si troveranno di fronte e sarà l'ultima epica battaglia, e a rappresentare lo spirito, la forza ed il coraggio del popolo della " Terra dei Mille" ci sarà anche Lola.

E per il gelo, quel giorno, pure la grappa finì Home » Cronaca » Giro del Vento, donna cade dalla finestra nella notte. Giro del Vento, donna cade dalla finestra nella notte.

Sillabario alpino (Mondadori, pagg. 228, euro 18) di Mauro Corona e Matteo Righetto è un libro facile, da leggere (volendo) prima del sonno.

LIBRI CORRELATI