Come si deve pregare? Un itinerario di dialogo con Dio

Come si deve pregare? Un itinerario di dialogo con Dio - Umberto Occhialini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Umberto Occhialini
DIMENSIONE
12,13 MB
NOME DEL FILE
Come si deve pregare? Un itinerario di dialogo con Dio.pdf
ISBN
9793756703192

DESCRIZIONE

Un ennesimo libro sulla preghiera? Sì, un nuovo libro sulla preghiera, ma diverso da tutti gli altri. In queste pagine l'autore non indica metodi particolari, né tenta di definire la preghiera in modo astratto. Invita piuttosto a meditare sul modo in cui viviamo il nostro colloquio con Dio, sul progresso della vita di orazione, sulle condizioni per rendere la preghiera più viva ed efficace, sulle mete a cui l'incontro con Dio deve sempre condurre. Attraverso otto riflessioni siamo condotti, passo dopo passo, a valorizzare una realtà fondamentale della nostra esperienza di fede.

Acquista a prezzo scontato Come si deve pregare? Un itinerario di dialogo con Dio di Umberto Occhialini, Porziuncola su Sanpaolostore.it Il Signore ci chiama a pregare… Come fare però ? Da dove cominciare ? La vita di preghiera è un cammino di amicizia con il Signore, intimo, personale… che non corrisponde a un itinerario segnato da frecce : è piuttosto uno slancio del cuore verso Dio. Ecco comunque qualche consiglio per iniziare a pregare. Un itinerario di preghiera semplice.

In queste pagine l'autore non indica metodi particolari, né tenta di definire la preghiera in modo astratto. Non esiste un modo giusto per pregare. La preghiera deve essere l'espressione della personalità del credente.

LIBRI CORRELATI