Studium (2016). 3: Gender, figli, desideri

Studium (2016). 3: Gender, figli, desideri Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
Studium (2016). 3: Gender, figli, desideri.pdf
ISBN
3809969701612

DESCRIZIONE

In un'epoca che soffre di eccesso di informazione, in larga misura omologata, la rivista segue in profondità filoni essenziali del pensiero, lo stretto rapporto tra scienza e filosofia, l'evoluzione della società, con sensibilità storica e aderenza a valori ideali perenni. Dà voce inoltre a momenti alti della letteratura e della spiritualità, ponendo in luce le ragioni della speranza nella complessità del nostro tempo.

Percorso di lettura del libro: Sociologia e Antropologia. : In un'epoca che soffre di eccesso di informazione, in larga misura omologata, la rivista segue in profondità filoni... Il dibattito sex/gender è estremamente complesso e rimanda ad un'articolata discussione filosofica tra moderno e postmoderno che ha rilevanti ripercussioni nel diritto con riferimento a questioni attuali (transessualismo, ...

Cento anni di sci in Valsassina. Quando la Lombardia ha messo gli Ski.

LIBRI CORRELATI