Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto. Riflessioni sulla scrittura

Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto. Riflessioni sulla scrittura - Virginia Woolf | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Virginia Woolf
DIMENSIONE
3,9 MB
NOME DEL FILE
Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto. Riflessioni sulla scrittura.pdf
ISBN
8224958298529

DESCRIZIONE

Le difficoltà e le gioie del processo creativo; le tecniche narrative; i consigli ad amici scrittori impegnati nella stesura dei loro libri; i giudizi sull'opera di colleghi illustri, da Proust a Joyce, da Jane Austen a Dostoevskij: Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto ci conduce per mano nel laboratorio di Virginia Woolf. Il curatore ha estratto dal suo epistolario una serie di citazioni e di brevi passi, tutti dominati dalla volontà di distaccarsi dal proprio mestiere per rimetterlo in prospettiva, e riprendere la scrittura con rinnovata consapevolezza. Un compendio prezioso e illuminante non solo per gli appassionati e gli studiosi della Woolf, ma anche per gli aspiranti scrittori e gli amanti della grande letteratura.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto. Riflessioni sulla scrittura è un libro di Virginia Woolf pubblicato da Minimum Fax nella collana Filigrana: acquista su IBS a 17.00€! Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy.Proseguendo con la navigazione, ... C'è un piccolo libro, si chiama Spegnere le luci e guardare il mondo di tanto in tanto.

LIBRI CORRELATI