L'ovile dei lupi

L'ovile dei lupi - Maria Grazia Filomena Bonamassa | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Grazia Filomena Bonamassa
DIMENSIONE
9,11 MB
NOME DEL FILE
L'ovile dei lupi.pdf
ISBN
4905483828040

DESCRIZIONE

L'autrice, con questi racconti, esprime l'amore per la sua terra, la Basilicata denominata anche Lucania dal greco "Likos" (lupo); la maestosa beltà e semplicità di quest'ultima viene mescolata agli affetti familiari e alle vicissitudini che coinvolgono coloro che la abitano. Si racconta del passato di questo popolo e dei valori fortemente radicati; argomento che tocca da vicino il nostro popolo, nelle cui vicende si potrebbe identificare l'intera Nazione Italica. In chiave fantastica narra la storia di una famiglia che rispecchia la situazione dei suoi avi, ricollegandosi, alla situazione sociale ed economica attuale che vige incontrollata sconvolgendo gli equilibri e privando le generazioni future dell'identità. Il protagonista affronta una crisi psicologica che lo vedrà coinvolto in un esasperato conflitto esistenziale.

Ma dietro la Juventus - secondo le indagini in corso - ci sarebbe un mondo ultras turbolento. Download immediato per L'ovile dei lupi, E-book di Maria Grazia Bonamassa, pubblicato da Youcanprint. Disponibile in PDF.

Francesco di Paola di Roccabernarda, in Libri e Platee antiche Cart. 80/6, ff.1, 13, 20, 25, 30. Però con le lupe ci vanno eccome, e di conseguenza nascono troppi ibridi, incroci pericolosi per la purezza della razza e a volte per la nostra incolumità.

LIBRI CORRELATI