Babilonia e Betlemme

Babilonia e Betlemme - Marco Sazio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Sazio
DIMENSIONE
4,80 MB
NOME DEL FILE
Babilonia e Betlemme.pdf
ISBN
8594764790014

DESCRIZIONE

Al giorno d'oggi imperano quelle leggi morali secondo cui la verità non sarebbe altro che un qualcosa scelto e modellato dall'individuo come tale. Perdendo ogni fiducia nell'oggettività delle cose, i costumi odierni predicano il relativismo e, nella sua forma dialettica non solo politica e sociale, ma anche spirituale e filosofica, il marxismo. Questo breve scritto punta proprio a descrivere come tutto ciò che è contrario alla Legge Divina sia in realtà funzionale al manifestarsi della buona volontà degli uomini. Questi continui cambiamenti infatti indicano un vero e proprio bisogno di conversione dell'uomo da Babilonia Città del Peccato a Betlemme Città dell'Innocenza, passando attraverso Gerusalemme Città della Sofferenza. Facendo leva sulle filosofie moderne e la Sacra Scrittura, così come le rivelazioni private, si cercherà allora di spiegare come ogni idea, pur errata, contiene qualche traccia attraverso cui giungere a Dio.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Il libro di Babilonia e Betlemme è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Babilonia e Betlemme in formato PDF su kassir.travel.

Si trova a circa 10 km a sud di Gerusalemme, a un altezza di 765 m. sul livello del mare.Il suo agglomerato urbano comprende anche le cittadine di Beit Jala e Beit Sahour.

LIBRI CORRELATI