E adesso ci sono io

E adesso ci sono io - Laura Siragusa | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Siragusa
DIMENSIONE
3,90 MB
NOME DEL FILE
E adesso ci sono io.pdf
ISBN
3298839001248

DESCRIZIONE

Quanta sofferenza, quanta disperazione nel cuore e nell'anima delle donne vittime di amori impossibili! Lacrime che scendono ogni giorno e spezzano la voglia e la gioia di vivere, che distruggono furiosamente ogni dignità umana, nel falso nome dell'amore. Sentimento che diventa una catena, una prigione e lentamente un cappio che stringe la gola fino a soffocare. Questa esperienza tratta da una storia vera, ne è la prova. Marina, la protagonista, ci racconta tutto il suo dolore e la strada faticosamente percorsa per ritrovare se stessa. Perché non è semplice ma neppure infattibile riprendere la propria vita in mano. Tramite la penna dell'autrice, Siragusa Laura, Marina ci vuole infondere una grande speranza: non è impossibile uscire fuori da questo "gioco tiranno", non è impossibile essere amati e amare veramente, non è impossibile ricominciare da zero. E da questa esperienza nasce un progetto: aiutare le donne in difficoltà a superare, come ha fatto Marina, questo dolore. Perché possiamo decidere se dare o no un senso a qualsiasi sofferenza. Per questo motivo, nasce il progetto "E adesso ci sono io" che sarà finanziato in parte con i proventi della vendita del libro. Ciò prevede la realizzazione di percorsi di aiuto condotti da Paola Savino, che ha seguito Marina nella sua storia ed è stata per lei di grande aiuto e supporto. Se Marina ce l'ha fatta... anche altre donne ci possono riuscire.

Visite: 4592 Risposte: 22. Creato: da ertizi.

io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò perchè al mondo ci sono anch'io perchè al mondo ci sono anch'io ci sono anch'io ci sono anch'io Lyrics powered by LyricFind. Read Adesso ci sono io con te from the story Amore proibito by Ildiariodirebecca (Reb) with 11,885 reads. teenfiction, nuovitalenti2018, adolescenza.

LIBRI CORRELATI