Qui parlano i marescialli sovietici

Qui parlano i marescialli sovietici - Cirillo D. Kalinov | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cirillo D. Kalinov
DIMENSIONE
12,81 MB
NOME DEL FILE
Qui parlano i marescialli sovietici.pdf
ISBN
9148518233638

DESCRIZIONE

Timocenko, Zukov, Vasilevski e altri grandi marescialli sovietici: i protagonisti di questo libro hanno fatto la storia, prima combattendo il nemico nazista, poi divenendo degli eroi per la "grande patria del socialismo". La memoria di questi personaggi così celebri trova voce nei ricordi e nelle pagine di Kalinov, che con questo libro racconta in prima persona i fatti bellici tra il '41 e il '45, riportando tutto quello di cui è stato testimone con l'intento di "scrivere con la massima semplicità e obiettività ciò che ho udito dagli uomini che hanno forgiato la vittoria sulla Germania. Essi non possono testimoniare. Pubblicando questo libro, mantengo il mio impegno".

Kalinov pubblicato da Pgreco : acquista su IBS a 17.10€! Qui parlano i marescialli sovietici: Timocenko, Zukov, Vasilevski e altri grandi marescialli sovietici: i protagonisti di questo libro hanno fatto la storia, prima combattendo il nemico nazista, poi divenendo degli eroi per la "grande patria del socialismo".La memoria di questi personaggi così celebri trova voce nei ricordi e nelle pagine di Kalinov, che con questo libro racconta in prima ... QUI PARLANO I MARESCIALLI SOVIETICI K.D.Kalinov. ...

Kalinov in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Acquista Qui parlano i marescialli sovietici - Kalinov Cirillo D. - Garzanti Milano EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In Qui parlano i marescialli sovietici.

LIBRI CORRELATI