Don Marcello Botto. Un parroco e la sua chiesa

Don Marcello Botto. Un parroco e la sua chiesa - F. Baratta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Baratta
DIMENSIONE
10,72 MB
NOME DEL FILE
Don Marcello Botto. Un parroco e la sua chiesa.pdf
ISBN
7296989725206

DESCRIZIONE

Sono innumerevoli gli episodi testimoniati. ne citiamo almeno due che ebbero come testimone Don Clemente Silipo.Il parroco distribuiva la comunione, e Natuzza era inginocchiata all'altare per prenderla: appena l'ostia fu accostata alle sue labbra, sull'occhio spuntò una grossa lacrima di sangue. Tempo di lettura: 139 secondiÈ morto prematuramente il giovane parroco di Alviano, don Marcello d'Artista.

ne citiamo almeno due che ebbero come testimone Don Clemente Silipo.Il parroco distribuiva la comunione, e Natuzza era inginocchiata all'altare per prenderla: appena l'ostia fu accostata alle sue labbra, sull'occhio spuntò una grossa lacrima di sangue. Tempo di lettura: 139 secondiÈ morto prematuramente il giovane parroco di Alviano, don Marcello d'Artista. Aveva solo 36 anni, ma aveva già conquistato il cuore dei parrocchiani e le parole lasciate su FaceBook sono l'eco dei sentimenti che attraversano la comunità di cui don Marcello era parroco da sette anni.

LIBRI CORRELATI