Per pregare Dio

Per pregare Dio - Giannantonio Viola | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giannantonio Viola
DIMENSIONE
5,46 MB
NOME DEL FILE
Per pregare Dio.pdf
ISBN
5573306287166

DESCRIZIONE

Questo testo vuole presentare la convenienza, la grandezza e la bellezza della preghiera detta del "Padre nostro", permessa da un'attenta rilettura dei significati del testo originale greco, vagliata e retta dai soli insegnamenti di Gesù. Così, liberi da tradizioni contrastanti di esegeti e teologi di diversa religiosità, le poche righe di una versione finale a tratti inconsueta, rivelano come, con quelle straordinarie parole, giornalmente presentiamo al "Padre di noi" un personale patto di alleanza che ci impegna per il bene di ogni uomo e di ciascuno di noi. Perciò, per le seguenti numerose pagine di ricerca delle ragioni d'una fede in Dio e del rapporto che abbiamo o dobbiamo avere con Lui, non è stato richiesto a nessuna Chiesa nessun imprimatur o altro benestare alla pubblicazione. Infatti, da Matteo 10/26, sappiamo che "non c'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, né nulla di segreto che non possa essere conosciuto".

YouTube RIPOSA NEL SIGNORE (Melodie Unte per Pregare & Adorare Dio Nostro Padre) - Duration: 38:39. Abbiamo bisogno di Dio, e Dio ci ha dato la preghiera per comunicare con Lui. Però, la preghiera non serve solo per comunicare i nostri bisogni.

Le parole che vengono da Dio saranno i gradini della scala per giungere a Dio. DIO DI PACE. Dio di pace e d'amore, noi ti preghiamo: Signore Santo, Padre onnipotente, eterno Dio, liberaci da ogni tentazione, aiutaci in ogni difficoltà, confortaci in ogni tribolazione.

LIBRI CORRELATI