Lei

Lei - Lia Mendola | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lia Mendola
DIMENSIONE
9,19 MB
NOME DEL FILE
Lei.pdf
ISBN
1162419670153

DESCRIZIONE

Non immaginiamo quanto lunghe possono diventare le nostre radici. Possiamo vivere ed essere felici ovunque, anche all'altro capo del mondo. Possiamo amare, ridere, piangere, soffrire, procreare, morire e poi rinascere. E ovunque il nostro cammino ci porterà, saremo sempre noi, saremo sempre il seme che qualcuno per noi gettò e germogliando si radicò per sempre nella terra d'origine. Questa è la storia di Lei, la storia di una donna semplice, una donna che da sempre si porta dentro i sogni della bambina che era e che alberga nel suo cuore. Una donna che tra gioie, incubi, amori crede ancora in un grande miracolo, il miracolo della Vita.

I herewith confirm that I read, understood and accepted the privacy policy.I hereby confirm that data which I typed and clicked might be sent to social network owners and saved and electronically processed by them. lèi pron. pers.

00154860910 - C.C.P. 12049086 0785 40805 - Fax 40703.

LIBRI CORRELATI