Hugs

Hugs - Fabiola Piccolo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabiola Piccolo
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
Hugs.pdf
ISBN
9155004728070

DESCRIZIONE

"Hugs" è un libro per bambini che parla soprattutto alle mamme, da leggere con i propri figli per emozionarsi insieme. Narrato dalla voce di una bambina portata in fascia dalla nascita e cresciuta ad alto contatto dalla madre ha l'obiettivo di raccontare la quotidianità di genitori che portano i propri figli addosso e di promuovere il babywearing come pratica di accudimento. Dal pancione alla nascita, ai primi momenti pelle a pelle, fino alle prime volte in fascia, attraverso un percorso di abbracci tra mamma e figlia accompagnati da stoffe colorate, fino ad arrivare all'indipendenza, questo albo illustrato vuole essere un inno alla maternità.

Why? Because you wouldn't want to mistake a friendly hug and someone having feelings for you, would you? No. That's why I'm here.

di Contebed. Disegnato da Joe Garzone, ha struttura in ottone e legno massello noce canaletto o frassino verniciato brown, black o grey e rivestimento della testiera con effetto bergere in tessuto o pelle trapuntata non sfoderabile.

LIBRI CORRELATI