Abramo

Abramo - Claudio Saporetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Saporetti
DIMENSIONE
4,25 MB
NOME DEL FILE
Abramo.pdf
ISBN
9039139881195

DESCRIZIONE

"Abramo. Non si conosce nemmeno il vero significato del nome, ma lo vedremo poi; non è nemmeno chiaro quando sia vissuto, ma lo vedremo poi; e nemmeno sappiamo con certezza quando siano vissuti gli autori che scrissero di lui, ma lo vedremo poi. Diciamo fin da ora che la descrizione di tutte teorie che hanno individuato nel Libro Genesi (che è il Libro della Bibbia in cui c'è la storia di Abramo) due e più mani, distinte nel tempo, a seconda che il nome di Dio venga scritto in un modo o nell'altro, oppure che certe espressioni siano caratteristiche di uno scrittore più che di un altro, vanno lasciate ad un libro che non voglia essere, come questo, di facile lettura, altrimenti certi lettori per i quali sto scrivendo lo rimetterebbero nello scaffale (o in altra peggiore sede) fin dalle prime pagine."

XX o, più probabilmente, XVII a. C.). Abramo Italia 97 min Per stringere la sua alleanza con il genere umano, Dio non sceglie un grande condottiero o un re, ma un uomo già avanti negli anni, Abramo, che vive nei pascoli della Mesopotamia ed è pieno di fede. Abramo è al fianco dei suoi Partner per fare di ogni sfida un'opportunità.

Era pronipote attraverso Sem di Noè. Genesi 12. Vocazione di Abramo.

LIBRI CORRELATI