Crescendo

Crescendo - Amy Weiss | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amy Weiss
DIMENSIONE
7,92 MB
NOME DEL FILE
Crescendo.pdf
ISBN
1557786041163

DESCRIZIONE

Aria e suo marito hanno giurato: "Finché morte non ci separi", ma la morte è arrivata fin troppo presto a dividerli. Una notte d'estate, Aria perde tutto: la sua famiglia, il suo futuro. Cercando disperatamente di dare un senso alla vita dopo il lutto, lei e la sua amata giumenta partono alla ricerca di qualcosa, qualunque cosa. Sembra la fine della sua esistenza, invece è solo l'inizio. Se Aria riuscirà a trovare la strada attraverso la selva oscura del dolore, scoprirà che ad attenderla dall'altra parte c'è un'avventura meravigliosa. Il suo non è un viaggio comune, è un viaggio dentro la natura dell'anima. Ogni passo la porta sempre più lontano, in territori inesplorati. Nella grotta dell'oscurità. Nel lago del tempo. Nel cuore umano. Ogni posto che vede e ogni persona che incontra hanno una nuova lezione da insegnarle, e presto Aria giunge a conoscere la più incredibile di tutte: i suoi cari non l'hanno mai lasciata. Sono con lei attraverso tutte le esistenze. Sono eterni e immortali. E anche lei lo è. E anche noi lo siamo.

(mus.) [didascalia che indica il graduale aumento d'intensità di un passo musicale] ↔ diminuendo.2. (fig.) [l'aumentare progressivamente d'intensità di un effetto sonoro e sim.: un c.

Diffonde la musica in ospedale in Toscana. Progetto CRESCENDO - corsi. Associazione Culturale .

LIBRI CORRELATI