Finnegans Wake. Testo inglese a fronte. 2: I-II

Finnegans Wake. Testo inglese a fronte. 2: I-II - James Joyce | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James Joyce
DIMENSIONE
9,76 MB
NOME DEL FILE
Finnegans Wake. Testo inglese a fronte. 2: I-II.pdf
ISBN
9702394707108

DESCRIZIONE

Opera leggendaria della letteratura novecentesca, "Finnegans Wake" è anche l'utima e incompiuta opera di James Joyce. Questo volume comprende i primi due capitoli del secondo libro, considerati dalla critica tra le parti più complesse e dense di significato. Se protagonisti del primo libro erano i coniugi Humphrey Chimpden Earwicker e Anna Livia Plurabelle, coppia archetipica, metafora della città di Dublino e dell'intera umanità, questi primi capitoli del secondo libro si focalizzano invece sui loro figli - Shem, Shaun e Issy - seguendoli nelle loro attività quotidiane, mentre partecipano a una pantomima che si svolge per le strade del quartiere di Chapelizod o quando assolvono i loro doveri scolastici.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Finnegans Wake. Libro Secondo, Capitoli 1 E 2 è un libro di Joyce James edito da Mondadori a maggio 2017 - EAN 9788804677659: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Finnegans Wake.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar moderni, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9788804677659. Finnegans Wake.

LIBRI CORRELATI