I sette tempi di Dio (studio sulle sette dispensazioni)

I sette tempi di Dio (studio sulle sette dispensazioni) - Mario Gozzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Gozzi
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
I sette tempi di Dio (studio sulle sette dispensazioni).pdf
ISBN
4520710839127

DESCRIZIONE

Dopo avere studiato quest'argomento con vari ministri di Dio, ho deciso di raccogliere in questo libro tutto quello che ho imparato sull'argomento, il quale mi ha sinceramente affascinato facendomi capire il modo di Dio di approcciare l'uomo nei diversi periodi. Con la creazione dell'uomo e della donna sono iniziate le 7 dispensazioni di tempo (periodi). Dispensazione significa: "Un periodo di tempo". Questi diversi periodi di tempo parlano della storia dell'uomo... se vogliamo fare una raffigurazione è come se l'uomo iniziasse "raffigurando un bambino", nell'innoccenza, e con ogni dispensazione Dio lo facesse crescere un po' di più.

Sitemap ... I "sette tempi" rappresentano dunque 2.520 anni. Un fatto storico degno di nota è che, sulla base delle prove e degli argomenti summenzionati, l'edizione inglese della rivista Torre di Guardia del marzo 1880 identificava l'anno 1914 con lo scadere dei "tempi fissati delle nazioni" (e la fine del potere concesso ai governanti gentili). Prüfungen und Versuchungen è un libro di Gozzi Mario pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing - ISBN: 9788892611184 I sette tempi di Dio (studio sulle sette dispensazioni) Il fabbro di Oxford.

Dio riverserà la Sua ira sul peccato, sul male e sulla malvagità. La tribolazione prevede i quattro cavalieri dell'Apocalisse, i sette sigilli, le trombe e le coppe del giudizio. (Apocalisse 12:9) Allora Dio sarà pronto a versare la sua ira e il suo giudizio sulla terra.

LIBRI CORRELATI