Otto anni di buio

Otto anni di buio - Antonio Marchesi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Marchesi
DIMENSIONE
10,88 MB
NOME DEL FILE
Otto anni di buio.pdf
ISBN
9441936623421

DESCRIZIONE

Non c'è tempo per le emozioni non c'è da ricamare merletti sulle parole che escono come un torrente di lava che corre lungo i pendii del tempo. Una corsa in discesa dove non vedi il fondo ma quando questo arriva fa molto male. Risalire la china è faticoso e seppellire le cose che ci hanno portato dolore, è devastante. Per l'autore è arrivato il momento di togliere la polvere da quel tempo ormai lontano di buttarsi alle spalle anni di buio seppur nella consapevolezza che le emozioni, le paure non svelate come veli neri copriranno ancora i suoi sogni.

Lesbo: storie di migranti. dicembre 11, 2017.

I lampioni sono presenti ma a quanto pare solo per fare bella presenza. La cooperativa che realizzò la lottizzazione dieci anni fa avrebbe dovuto provvedere a rendere funzionante l'impianto di illuminazione ma ciò non è mai avvenuto. Ariano, i 100 anni di Maria: compleanno speciale al Minerva Ha cresciuto 10 figli, vita semplice, sacrifici e lavoro nei campi.

LIBRI CORRELATI