Paolo VI e Helder Camara. Un'amicizia spirituale

Paolo VI e Helder Camara. Un'amicizia spirituale - Ivanir Antonio Rampon | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivanir Antonio Rampon
DIMENSIONE
9,4 MB
NOME DEL FILE
Paolo VI e Helder Camara. Un'amicizia spirituale.pdf
ISBN
3713916708390

DESCRIZIONE

Storia di un'amicizia spirituale tra mons. Helder Camara e papa Paolo VI. Paolo VI, persona di profonda sensibilità umana e di intensa vita evangelica, percepiva che mons. Helder gli rivelava alcuni tratti di Gesù Cristo. Per lui, Helder era un dono per la chiesa e per il Brasile, uno dei grandi volti dell'umanità al pari di Gandhi e di Martin Luther King. Un libro che commenta e approfondisce alcuni aspetti di questa amicizia che maturò, crebbe fino a trasformarsi in profonda stima e ammirazione. Tante volte, sapendo che l'amico Helder si trovava a Roma, il futuro papa faceva di tutto per incontrarlo e concelebrare con lui la Messa. E durante il concilio Vaticano II non passò inosservata l'influenza di mons. Helder sul papa.

Helder Camara e papa Paolo VI. Paolo VI, persona di profonda sensibilità umana e di intensa vita… Buy Paolo VI e Helder Câmara.

Se da un lato Paolo VI e la Santa Sede venivano subissati di lettere e accuse contro il Bispinho, per manifestargli il suo ... Paolo VI e Helder Camara. Un'amicizia spirituale.

LIBRI CORRELATI