La misericordia è il nome di Dio. Riflessioni e preghiere sulla misericordia

La misericordia è il nome di Dio. Riflessioni e preghiere sulla misericordia - Antida Pozzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antida Pozzi
DIMENSIONE
3,45 MB
NOME DEL FILE
La misericordia è il nome di Dio. Riflessioni e preghiere sulla misericordia.pdf
ISBN
9000697180729

DESCRIZIONE

In questo libro sono offerte riflessioni sui brani dei Vangeli che ci fanno conoscere la Misericordia divina, nonché meditazioni sulle "opere di misericordia" e preghiere attinte, in particolare, dalle rivelazioni di Gesù a Santa Faustina Kowalska.

Riflessioni e preghiere sulla misericordia è un libro di Antida Pozzi pubblicato da Ancilla nella collana Spiritualità: acquista su IBS a 4.00€! La misericordia è il nome di Dio. Riflessioni e preghiere sulla misericordia è un libro scritto da Antida Pozzi pubblicato da Ancilla nella collana Spiritualità La misericordia è il nome di Dio.

Misericordia è quel sentimento generato dalla compassione per la miseria altrui, che spinge alla pietà per l'infelicità e la sventura del prossimo che induce a soccorrere, a perdonare e parimenti lega le persone con un vincolo autentico di amore, fedeltà, bontà e tenerezza. La misericordia è ciò che c'è di più divino in Dio, essa è anche ciò che c'è di più compiuto nell'uomo. «Ti corona di grazia e misericordia», dice ancora il salmo 103.

LIBRI CORRELATI