Come siamo diventati nordcoreani

Come siamo diventati nordcoreani - Krys Lee | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Krys Lee
DIMENSIONE
11,57 MB
NOME DEL FILE
Come siamo diventati nordcoreani.pdf
ISBN
8328194630151

DESCRIZIONE

Yongju è il rampollo di una delle famiglie più in vista di Pyongyang, la cui vita verrà stravolta nel giro di poche ore. Jangmi invece è poverissima, da sempre in lotta per sopravvivere con ogni mezzo nelle inospitali campagne nordcoreane. Danny è un teenager americano di origini cinesi e coreane, emarginato e deriso dai suoi coetanei. Per ognuno di loro la fuga sarà l'unica scelta possibile. Tre personaggi, tre voci, tre destini che da origini diversissime si incontreranno in uno dei luoghi più pericolosi del pianeta, il confine tra la Cina e la Corea del Nord. Krys Lee descrive un mondo popolato da spie, soldati, fuggiaschi, ladri e missionari, dove la vita di chiunque può essere barattata con poco ma dove i legami e l'affetto riescono a resistere anche nelle circostanze più disperate, e a offrire, se non un lieto fine, almeno un barlume di speranza. Con una nota introduttiva di Shin Dong -hyuk.

di Krys Lee. Condividi le tue opinioni Completa la recensione.

No niente affatto. Come siamo diventati nordcoreani è un romanzo di Krys Lee, edito da Codice edizioni, che ci permette davvero di capire cosa sta accadendo in Corea del Nord. Come siamo diventati nordcoreani eBook: Krys Lee: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.

LIBRI CORRELATI