Ricordi di Elisabetta della Trinità

Ricordi di Elisabetta della Trinità - Germana di Gesù | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Germana di Gesù
DIMENSIONE
6,29 MB
NOME DEL FILE
Ricordi di Elisabetta della Trinità.pdf
ISBN
4553604825923

DESCRIZIONE

Testimone privilegiata dell'opera che Dio ha compiuto in Elisabetta della Trinità, sia per il ruolo ricoperto che per la profonda amicizia che si era formata tra le due donne, Madre Germana si lascia convincere a scriverne l'itinerario spirituale dopo la morte. La Madre raccoglie così i ricordi della famiglia e degli amici ordinandoli seguendo la trama degli slanci spirituali che hanno animato la vita di Elisabetta.

In una visita che la sorella fece al monastero con le sue bambine Elisabetta la invitò a baciare sul petto le sue creature, perché tempio di Dio, abitazione della Santissima Trinità. Tutti i Libri e i testi di Santa Elisabetta della Trinità, Scritti di Santi e Beati, AUTORI E PERSONAGGI proposti da Libreriadelsanto.it: libreria online dedicata alla religione cattolica. Santa Elisabetta della Trinità (Elisabeth Catez) Vergine carmelitana 9 novembre: Bourges, Francia, 18 luglio 1880 - Digione, Francia, 9 novembre 1906. Elisabeth Catez nacque il 18 luglio 1880 nel Campo d'Avor presso Bourges in Francia e fu battezzata quattro giorni dopo. S.

Nascita. Elisabetta nel giorno della sua Prima Comunione.

LIBRI CORRELATI