Sarò strana io

Sarò strana io - Daniela Mazzoli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Mazzoli
DIMENSIONE
11,56 MB
NOME DEL FILE
Sarò strana io.pdf
ISBN
4539607891501

DESCRIZIONE

Un romanzo scritto a poco a poco ogni sera prima di andare a dormire, dove si affollano gli incontri diurni, gli amori passati, le attese, tante attese, e lo sconosciuto futuro, con riflessioni sconsolate o a volte comiche sugli umani e femminili comportamenti. E frammento dopo frammento si allungano fili di vicende, sempre sull'orlo di disperdersi, come certi giorni moderni che non si è mai sicuri siano esistiti. Se non fosse un romanzo, sarebbe un canzoniere segreto che narra la nostra vita virtuale.

Se vogliamo essere inclusivi il buon vecchio "cari/e studenti/esse" va più che bene. Che poi la lingua si evolve nel parlato più che nello scritto e l'asterisco non lo pronunci... Libro di Mazzoli Daniela, Sarò strana io, dell'editore Quodlibet, collana Compagnia Extra.

Casa Editrice: Quodlibet. Collana : Compagnia Extra.

LIBRI CORRELATI